2019 - Gruppo Alpini Crocetta del Montello

Vai ai contenuti
Milano, 10, 11 e 12 maggio 2019
Nel Centenario dell'A.N.A.
L'Adunata milanese è stata per il nostro Gruppo un po' anomala rispetto a quelle degli ultimi vent'anni, quando abbiamo organizzato "sedizioni"di più giorni con un sempre nutrito gruppo di partecipanti.
Quest'anno, complici da parte di parecchi soci di concomitanti impegni, la nostra presenta è stata limitata alla giornata di domenica, per la sfilata, alla quale hanno partecipato alcuni volenterosi partiti al mattino presto per prendere un veloce Frecciarossa e Vicenza, che li ha portati a destinazione.
Giusto il tempo di arrivare all'ammassamento, salutare un po' di amici ed è già il momento della sfilata che ci ha portato attraverso le vie cittadine fino a Piazza Duomo e allo scioglimento al Castello Sforzesco.
Il pranzo in un locale milanese, un giro per la città ed è ora di riprendere il velocissimo Frecciarossa per il ritorno a Vicenza dove ci attendono le auto per rientrare a casa.Un'altro gruppetto, come sempre partito il venerdì per giri viziosi, si è aggiunto al momento della sfilata.
Siamo sicuri che a Rimini 2020 le cose rientreranno nella nostra migliore tradizione.
Torna ai contenuti